martedì 10 febbraio 2009

Chiarimenti

Punto primo: ringrazio tutti. sia chi mi/ci appoggia sia chi mi/ci critica. quest'ultime fanno sempre bene, e poi grazie a dio, siamo ancora forse per poco, in democrazia e quindi ognuno è libero di dire la sua. ma IO ED IL COORDINAMENTO andremo avanti nella nostra strada! non saranno chi non vuole per tanti motivi cambiare le cose a fermarci. nel RECIPROCO RISPETTO OGNUNO PROSEGUIRA' PER LA SUA STRADA. LE NOSTRE PORTE SARANNO SEMPRE APERTE PER CHI SI VORRA' AGGIUNGERE

punto secondo: l'iniziativa non è solo e soltanto mia. non lo dico per lavarmene le mani, ma per farvi capire che c'è una parte di Bari che c'ha le palle piene ed ha deciso di cambiare rotta.

punto terzo: nessuno di noi ci guadagna qualcosa in questa faccenda, ma vi faccio notare che se riusciremo, come credo, spero e vorrei, non sarà solo per noi MA PER TUTTI VOI

punto quarto: i video purtroppo sono stati fatti con un cellulare e quindi di qualità scarsa, MA OGNI SETTIMANA NE VERRANNO MESSI DI NUOVI anche e specialmente I VOSTRI per chi vorrà inviarceli. il mio indirizzo è questo: nico.sirius@hotmail.it

punto quinto: sarebbe bello, come ha proposto qualcuno, che questa battaglia sia combattuta assieme al forum di www.solobari.it Se volete cari mod, amm e chi più ne ha, più ne metta, che spero ci stiate leggendo, darci una mano, noi non potremmo far altro che dirvi grazie.Sono sicuro che un modo per lavorare assieme lo si trova...
poi libera coscienza in libera rete.

punto sesto: e qui chiudo, il blog è solo un inizo.
Ho preso contatti con salomone ed aspetto una sua risposta.
primo di una lunga serie di giornalisti.

ancora grazie a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento