martedì 10 febbraio 2009

Altre news...

Comunque mentre ero in curva vicino a me c'erano ragazzini che cantavano e saltavano
fin qui niente di male anzi ero contento per loro.
poi cominciano a fumare:io con gentilezza:"waglio aprit l'ecchj...m raccomend cu cor trun"
e loro: "tranquil u fra'".
beh si cominciarono a spingere etc. etc. alla fine mi bruciarono il giubbotto(era vecchio ma è il mio giubbotto da stadio scaramantico come l'impermeabile di spinelli)
non ti dico i fatti inetrmedi ti dico solo che uno di questi 4 cheyenne fece un volo di 4-5 gradoni e mi disse la fatidica frase
"aspit ca iosc nan iss"(traduzione aspetta qua che oggi non esci dallo stadio)
beh io sto ancora aspettando

la persona in questione ha deciso di non pubblicare ne il suo nome ne il suo nick.

Nessun commento:

Posta un commento